Natale 2018: è arrivato il momento di fare un bel regalo
martedì 25 dicembre 2018
Natale 2018: è arrivato il momento di fare un bel regalo

Ci siamo proprio, manca davvero pochissimo! Avete preparato gli addobbi? L’albero è pronto? Luci, magia e poi la cosa più importante: le persone care! È Natale, la Festa della Natività: un giorno da passare in compagnia delle persone a cui si vuole più bene e per i più piccoli è il tanto atteso momento di fiondarsi alla velocità della luce sotto l’albero, così da poter scartare i regali che Babbo Natale ha portato durante la notte…

A questa gioia e felicità dei più piccoli, però, si contrappone un terribile presagio, un brivido che scorre lungo la schiena dei “grandi”. «Cosa ci sarà dentro quel pacco regalo apparentemente invitante e colorato?» «Cosa mi hanno regalato questa volta», ma non poteva bastare un «Buon Natale, ti voglio bene». Non sarà mica il solito maglione o peggio il pigiama! Eh si, è proprio lui. Certo, «mi serviva proprio!». Ecco, in tempo zero come rovinare tutta l’atmosfera gioiosa e festosa del Natale. Il regalo è una delle componenti fondamentali della ricorrenza e una grande occasione per far sorridere tutti coronando così nel migliore dei modi la giornata. Allora, evitiamo di fare la figura dei soliti grinch guasta feste e, per questa volta, almeno per questo Natale, non rischiamo di fare brutte figuracce con amici, fidanzate, fidanzati, parenti e genitori: fare un regalo originale è ora possibile. Oh si, perché per fortuna c’è GIFTO.

A corto di idee?

Eccone 3 per sorprendere tutti ma proprio tutti.

Prodotto #1

Barzellette Natalizie su CartaSu Carta Igienica. Così anche il bagno avrà la sua decorazione. Queste barzellette non dovrebbero essere riservate solo per il giorno di Natale. Prenditi una pausa tra una portata e l’altra e.. Fatti una risata ogni volta che usi il gabinetto grazie a questo rotolo.

Prodotto #2

Cariola Porta Spezie. Fai la differenza con questa Carriola Porta Spezie! Puoi riempirla con ciò che vuoi e portarla a tavola, ha anche la ruota! “Banale” non sarà certo l’aggettivo che i tuoi ospiti useranno per commentare la tua mise en place.. Per il pranzo di Natale invece non possiamo fare niente, dipende tutto da te!

Prodotto #3

Mini Console Retrò. I più famosi 200 giochi degli anni ’80 sono finalmente tuoi! Ti basterà collegare la mini console alla tv per tuffarti nei mitici anni ’80 con la differenza che grazie alle moderne tv avrai un'esperienza di gioco che allora potevamo solo sognare. Semplicissimo da utilizzare, è perfetto per tutta la famiglia, così da passare un bel pomeriggio tutti in compagnia il 25 dicembre.

Ecco le nostre 3 proposte per un regalo di Natale fuori dagli schemi. Solo queste? Niente paura, il sito è pieno di tanti altri regali originali, prova a sbirciare il nostro catalogo online e scegli pure con calma: consegniamo anche in 24 ore!