Capodanno 2019: inizia il nuovo anno nei migliore dei modi con GIFTO
lunedì 31 dicembre 2018
Capodanno 2019: inizia il nuovo anno nei migliore dei modi con GIFTO

È finalmente arrivato il momento di pensare al nuovo anno e a tutti i festeggiamenti da fare a Capodanno 2019! San Silvestro capiterà quest’anno nella notte tra lunedì e martedì e tutta Italia sarà impegnata nel trascorrere momenti di felicità spensierata. Cenoni in famiglia o con amici, lunghe e interminabili portate di antipasti, primi, secondi, dessert e panettoni scanditi dal cin-cin dei calici accompagneranno la maggior parte degli italiani durante le ultime ore del 2018 fino al tanto atteso arrivo del nuovo anno.

Il passaggio al 2019 non è solo fatto di festeggiamenti e di grandi abbuffate ma anche di riti, usanze e tradizioni gelosamente custodite e tramandate sin dalla notte dei tempi. Simboli e simbolismi il cui compito è quello di portare per l’anno nuovo fortuna, soldi, salute e capaci di rendere ancora più speciale la notte di San Silvestro.

Alcuni esempi? I botti, le lenticchie pronte sulla tavola allo scoccare della mezzanotte, l’intimo rosso, il lancio delle “cose vecchie” e lo scambio di doni: una tradizione quest’ultima risalente addirittura agli antichi romani e con lo scopo di ricevere abbondanza per tutto l’anno in arrivo.

E allora ecco da GIFTO l’augurio che sia un anno prospero e pieno di felicità per tutti e come farlo se non proponendo 3 idee regalo per iniziare con il piede giusto il 2019?

Prodotto #1

Bicchieri Diamante. Questi meravigliosi bicchieri sono in grado di rendere cool ogni tipo di bevanda, anche il peggior whiskey scadente. Bevi con stile, da solo o in compagnia. Set di 2 bicchieri in cofanetto regalo che piaceranno sia alle donne che ai veri duri! Calici in vetro borosilicato, un materiale di grande qualità e praticamente indistruttibile.

Prodotto #2

Carta Igienica con Rompicapi. Basta con le portariviste in bagno: ti basterà la carta igienica! Rotoli e rotoli di rompicapi così da poter diventare più intelligente nell’arduo compito di smaltire i giorni di eccessi culinari. Migliorerai la tua potenza cerebrale, e porterai il sorriso a chiunque utilizzerà il tuo bagno. Ps. Non riutilizzabile.

Prodotto #3

100 Cose da Fare Prima di Morire. Un cartellone poster con 100 cose da fare prima di morire: alcune frivole e altre più impegnative, ma sempre piacevoli e quasi mai impossibili! Mai dormito sotto le stelle? o schiacciato il bottone “non schiacciare questo bottone”? o baciato un estraneo a caso? sciato, fatto parapendio, guardato le balene, inventato un cocktail nuovo? No? Non disperare, hai ancora tanto tempo per metterti in pari e ricorda:

Ora che a breve inizierà il 2019, nulla ti potrà fermare!