Fashion Week Milano 2018: potevamo forse non dare il nostro contributo con alcune idee regalo?
mercoledì 19 settembre 2018
Fashion Week Milano 2018: potevamo forse non dare il nostro contributo con alcune idee regalo?

Ebbene si, la città della madonnina è in pieno subbuglio: sta per arrivare il Presidente degli Stati Uniti? Il Papa? CR7 è passato al Milan? Ma no…è la Fashion Week Milano 2018!

I negozi del centro città sono invasi da pubblicità di scarpe e borse, in metro e sulle vie principali pullulano modelli e modelle alla ricerca dell’occasione giusta per poter diventare un’icona del fashion. Siamo ormai nel pieno della Settimana della Moda meneghina, evento di portata mondiale iniziato il 19 settembre e che si protrarrà fino al 25 del mese. Un’occasione unica per poter assistere alle più interessanti sfilate di moda, scoprire in anteprima ed in esclusiva le collezioni della stagione primavera/estate 2019 durante le 60 sfilate in programma e poi ammirare le realizzazioni dei più noti marchi di stile e di moda del pianeta e del made in Italy. Grandi nomi come Roberto Cavalli, Moncler, Fendi, Prada, Laura Biagiotti, Moschino o Emporio Armani regneranno indiscussi durante tutta la fashion week Milano targata 2018.

Ahimè però, per poter partecipare agli esclusivi party della città ed entrare a far parte così dei guru dell’alta moda, del design e dello stile serve classe, tanta tantissima classe! Disperazione…e come si fa? Ma c’è GIFTO!!! Ecco qua, abbiamo selezionato 3 prodotti di punta pensati appositamente per la Fashion Week Milano 2018, controllare per credere…

Prodotto #1

Una raffinatissima Mano in legno scuro e Portaoggetti in metallo color oro alla base. Non solo la classica mano portaoggetti (umana o di scimmia) che ogni milionario che si rispetti ha in casa ma anche un comodissimo contenitore dove poter mettere tutte le cose la sera dopo il party e trovarle la mattina durante il dopo-sbronza.

Un accessorio pensato appositamente per i peggiori disordinati.

Prodotto #2

La Settimana della Moda è anche design di arredi…perché quindi non stupire i propri ospiti con uno specchio originale e dal design unico. Ecco lo Specchio Ciclope, la soluzione perfetta per una casa moderna e arredata con stile.

Prodotto #3

Come? Ancora si ostinano a non invitarti alla sfilata segreta di Dolce e Gabbana? E allora fatti notare con la nostra Tuta in Pluriball da Scoppiare!

Perfetta per rompere il ghiaccio, farsi notare dagli stilisti ed impressionare le tipe: sarai il re della festa…o la regina della Fashion Week!

Sappiamo bene quanto sia difficile entrare nei salotti che contano, stupire e lasciare a bocca aperta modelle modelli e maestri del design! Con queste nostre tre idee però farai innamorare chiunque e ricordati sempre che qualsiasi sia l’occasione, su GIFTO troverai sempre un’idea regalo originale pronta a sorprenderti e a fari morire dalle risate. Basta regali noiosi, è ora di divertirsi e di donare fantastici gadget capaci di stupire tutti ma proprio tutti. Visita il sito, scopri tutte le novità e seguici sempre sui canali social: la rivoluzione dei regali è iniziata!