Festa dei nonni 2018: fai un bel regalo ai tuoi super-nonni!
venerdì 28 settembre 2018
Festa dei nonni 2018: fai un bel regalo ai tuoi super-nonni!

Il 2 ottobre di ogni anno è un giorno speciale: è il giorno in cui la Chiesa festeggia gli Angeli. Esseri spirituali, buoni, al servizio di Dio e che comunicano con l’uomo sulla terra dandogli preziosi consigli e proteggendolo dalle avversità e dai pericoli…non ti ricorda niente? Chi sono i nostri nonni se non gli angeli della famiglia? Sempre in prima linea a prendere le difese dei propri nipotini, ad aiutare mamma e papà ad educarli e anche pronti a sganciare mance e regali, perché si sa, il cuore dei nonni è gigantesco, è sconfinato. Ecco perché sono gli Angeli di ogni famiglia ed ecco perché il 2 ottobre è la festa dei nonni! Prova a pensarci: chi ti portava al parco a giocare quando eri più piccolo? Chi ti raccontava storie fantastiche e ti dava consigli? Chi è sempre stato dalla tua parte? Sono stati i nonni...proprio loro.

La festa dei nonni è nata, a quanto pare, negli Stati Uniti, nel 1978, su proposta di una super-nonna con ben 40 nipoti: ok, che novità, lo si sapeva già che negli Stati Uniti fanno tutto più in grande, fatto sta che è giunta l’ora di fare un bel regalo ai propri nonni, invertendo così i ruoli per una volta!

Ecco 3 idee targate GIFTO per sorprendere il nonno e la nonna!

Prodotto #1

Un’utilissima cassetta degli attrezzi portachiavi dedicata a tutti gli amanti del fai da te. Per il nonno appassionato del bricolage o che dimentica sempre le chiavi questo regalo è il top! All'interno, la cassettina degli attrezzi contiene un set di mini cacciaviti e un mini metro a nastro.

Occhiali da vista per nonno non inclusi!

Prodotto #2

Un quaderno per ricette personalizzato + poggia mestolo raviolo. Dedicato alle ricette della nonna, un validissimo aiuto per la cuoca più più del pianeta, altro che Cracco! Un regalo fatto su misura, in quanto il block notes in sughero è personalizzabile con il nome di nonna e una volta spadellato si può comodamente appoggiare i ferri del mestiere sul raviolo gigante. La soluzione perfetta per non sporcare ovunque in cucina!

Prodotto #3

Per le nonne gelose delle proprie creazioni ed attente all'immagine ecco il timbro per biscotti! Finalmente nonna potrà regalare dolci pensieri a tutta la famiglia timbrando biscotti e biscottini. Semplice, basta cambiare le lettere e il gioco è fatto!

Sorprendi i tuoi cari nonni con le fantastiche idee regalo di GIFTO e lasciali a bocca aperta il 2 ottobre. Questi sono solo 3 aiutini che abbiamo deciso di darti, visita tutte le sezioni del sito e trova il regalo perfetto per la festa dei nonni. Ps, lo sappiamo che il 2 ottobre è alle porte, per questo ti diciamo non temere! Consegniamo anche in 24 ore, più di così!